martedì 22 gennaio 2013

Datemi una maschera e saprò essere completamente me stesso



"L’uomo è meno se stesso quando parla in prima persona. 

Dategli una maschera, e vi dirà la verità."

Stamattina è tutto un pò strano. Mi sono svegliata con tanta voglia di coccole e dopo aver fatto colazione con il mio Michele sono tornata a casa e mi sono concessa in ordine: maschera di bellezza, doccia, crema corpo, piastra e mi sono addirittura truccata per stare in casa. Va be, ogni tanto mi trasformo. Venerdì prossimo quando esco dal nuoto mi fermo qualche minuto in più perchè ho bisogno di qualcuno che mi sistemi le sopracciglia. ah a proposito di sopracciglia. Voi sapete come posso fare a far ricrescere una parte di sopracciglio che si bruciò circa 10 anni fa accendendo una sigaretta con un accendino scassato?(fiamma bassa e poi altissima) Sono ricresciute tutte tranne il pezzo finale. Un dramma. Venerdì in piscina mi hanno annunciato di avere un pacchetto in regalo di percorso benessere (sauna e bagno turco) della durata di un anno per 1 volta a settimana. Non so se ne usufruirò, però è anche vero che sarebbe sciocco rifiutare per la seconda volta l'occasione di fare una sauna. Voi che fareste? è che sono ignorante in materia e non so manco come si fa, cosa si fa e come si sta. A volte mi spavento da sola. Sono una persona che nella vita non ha mai avuto paura di nulla. Ho fatto valige, viaggiato con gente che conoscevo a malapena, ho preso tutto e sono fuggita, ho lottato contro qualcosa o qualcuno. Ho manifestato, ho urlato, ho organizzato manifestazioni, ho diretto cortei. Mi sono lanciata da altezze da capogiro, provato le montagne russe di mezza europa, mi sono prestata ad una simulazione di ascensore che cade dal 14° piano e poi??? Mi vergogno a chiedere informazioni su una sauna, entrare in un negozio per chiedere informazioni che reputo stupide o affrontare un qualcosa. Sono una stupida? Si lo so. Ho paura di far ridere la gente.

Uno di questi giorni farò un post sulle mie paure. Promesso





Stamattina ho provato una maschera di bellezza. VerdeOasi Natural Cosmetics "Maschera pluriattiva all'argilla" Uno spettacolo.Ha un profumo che mi ricorda il the nero. La consistenza è quella classica delle maschere argillose ma a differenza delle altre questa è molto compatta quindi si spalma con più facilità. Ha un colore simile al fango/argilla con dei granellini esfolianti scuri che mi ricordano molto la sabbia.

Come funziona?

Grazie all'azione depurativa e rinnovatrice dell'Argilla Verde e delle Alghe di Fucus, la maschera pluriattiva libera la pelle dalle impurità e dal sebo in eccesso, aiutandola a ritrovare l'equilibrio e la propria naturale vitalità.L'Acqua di Hamamelis con le sue proprietà calmanti e astringenti, rende questa maschera adatta anche a pelli con secrezione sebacea e con pori dilatati, garantendo inoltre un' azione lenitiva per le pelli più delicate.Il Burro di Karité, idratante ed emolliente, riporta all'epidermide il giusto grado di idratazione regalando un aspetto più turgido e luminoso.

Per chi è adatta?

Adatta a tutti i tipi di pelle, grazie alla formulazione pluriattiva, questa specialità migliora anche la compattezza ed il tono tissutale, favorendo così il rallentamento dei processi di invecchiamento cutaneo.
Dopo averla provata, ho trovato la pelle del viso molto migliorata. Elastica,pulita, luminosa, idratata e compatta. Una bella sensazione di pelle sana. Ho già detto che ho la pelle del viso molto delicata e sensibile. A me basta una crema che normalmente tutti mettete senza problemi a rovinare tutto. La pelle del viso inizia a tirare a bruciare a riempirsi di bolle. Con questa maschera no. La pelle liscia e profumata.

Informazioni aggiuntive:



Ingredienti attivi:


Estratto di Calendula
Estratto di Camomilla
Acqua di Hamamelis
Glicerina Vegetale
Allantoina
Sorbitolo
Acido Lattico
Alghe Fucus
Argilla Verde
Vulcanyl
Burro di Karité


L'ho usata prima io, applicandola sul viso e massaggiando delicatamente per qualche minuto. Poi non contenta l'ho usata sul viso di mio padre e di mia madre a mo di maschera (applicandola e lasciandola in posa per 5 minuti). Si toglie facilmente con acqua tiepida. è importante ricordare che questa maschera non contiene petrolati che sono dannosi per la pelle.


Trovate altre info qui: Arco Cosmetici

23 commenti:

  1. questi prodotti non li conosco ,devono essere ottimi ed efficaci ,devo provarli ,ho la pelle delicata e credo che questa è la piu' adatta per me

    RispondiElimina
  2. Dev'essre ottima questa maschera devo provarla ;)

    RispondiElimina
  3. li sto usando sono fantastici

    RispondiElimina
  4. sembra davvero ottima questa maschera vado a curiosare sul sito grazie

    RispondiElimina
  5. mi piace l'estratto di camomilla sarà ottimo

    RispondiElimina
  6. Bellissima la citazione che hai utilizzato. Ho provato i prodotti verdeoasi e sono di qualitá. Tra un po sul mio blog ci sara anche un nuovo post su questa bella azienda!

    RispondiElimina
  7. una maschera con ottime premesse..grazie

    RispondiElimina
  8. sono ottimi i cosmetici verdeoasi, ho avuto modo di usarli, e continuerò a farlo!!

    RispondiElimina
  9. interessante... non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  10. sto testando ora i miei primi prodotti Verdeoasi, sono appena al secondo giorno di utilizzo crema viso e mi trovo entusiasta. La maschera spero di provarla presto. Ciao :)

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, ma ne ho sentito parlare molto bene dalle amiche, complimenti per il post!

    RispondiElimina
  12. grazie per l'utile informazioni a riguardo

    RispondiElimina
  13. la sauna io l'ho fatta, te la sconsiglio, il clima dentro è secco a malapena si respira.....io stavo morendooooooooo, cmq detto ciò le creme sono ottime

    RispondiElimina
  14. Altro che datemi UNA maschera!!! Qui è datemi le maschere Verdeoasi! Sono favolose!! Ringiovaniscono a vista d'occhio!

    RispondiElimina
  15. Di questo brand ho provato la maschera nutriente, una meraviglia. Io ho molte più paure di te, sicuramente. Ma non quella di chiedere ;-)

    RispondiElimina
  16. Meravigliosa! non ho provato nulla di questo marchio ma devo rifarmi!

    RispondiElimina
  17. ottimi prodotti, devo provarli!

    RispondiElimina
  18. conosco benissimo la marca..ottima..e funzionano

    RispondiElimina
  19. ho la pelle molto delicata...da come li descrivi sono da provare...complimenti per il post...molto utile

    RispondiElimina
  20. Anche nella mia palestra offrono la sauna à un piacere a cui non rinuncio!
    Questa maschera di Verdeosai sembra molto interessante soprattuto adatta alla mia pelle delicata!

    RispondiElimina
  21. Verdeoasi...non la conoscevo...ma li proverò..mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  22. li sto usando..meravigliosi

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.