martedì 4 dicembre 2012

Dermo28 e la mia curiosità

Tempo fa vi parlai della mia poca voglia di struccarmi la sera e del fatto che, puntualmente apro al vicino con gli occhi neri stile panda marchio del wwf. Alla fine continuo a non struccarmi e puntualmente la mia faccia ne risente. Stamattina dal cassetto di Sonni Poppins ho cacciato tre prodotti. Prima ho lavato la faccia con acqua tiepida (ci sono 5 gradi in bagno quindi se uso l'acqua fredda rischio le stalattiti in faccia). Dopo aver lavato la faccia ho usato:

Pratico il diffusore, ho usato una noce di prodotto sul viso, massaggiando delicatamente per togliere i residui di trucco di ieri e tutto lo smog cittadino. Molto delicato, per nulla aggressivo, sn dalla prima applicazione mi ha lasciato la pelle morbida, liscia e perfettamente pulita. Ho rimosso la crema aiutandomi con dei dischetti di cotono imbevuti di:


Il primo tonico non aggressivo che conosco. Normalmente quando uso il tonico la mia pelle tende a seccarsi e a bruciare. Al contrario, questo tonico mi ha lasciato un immediata sensazione di freschezza, sentendo la pelle al tatto morbida, elastica e totalmente idratata. Anche questo, col pratico tappo svita-avvita (quando sviti esce il prodotto), evita che le persone imbranate come me perdano il tappo col rischio di rovesciare il prodotto a terra. Prima di truccarmi ho deciso di usare della stessa linea una crema idratante come base trucco. La mia scelta è caduta su:

 è una crema davvero soffice e morbida, studiata per idratare e proteggere dalle aggressioni ambientali. La mia pelle l'ha lasciata morbida ed elastica. Ho avuto come una sensazione di sano. Graie a questa crema e al tonico usato in precedenza, la mia pelle è tornata perfettamente idratata e rimpolpata. Ne ho usata veramente poca, con l'aiuto di un massaggio per farla assorbire. Non unge e si asciuga rapidamente. Il profumo è delicato. 

Prima di chiudere questo post vorrei darvi qualche info più dettagliata su Dermo28.

Le formulazioni dermo28 vengono ideate e testate presso il Centro Studi&ricerche, una struttura capace di coadiuvare varie competenze multidisciplinari e dove operano sezioni di medicina estetica applicata chimico/formulativa, ricerca e test. Dermo28, formulazioni per ogni tipo di pelle. basate sui più avanzati sistemi di ricerca scientifica in campo dermocosmetico. C'è una linea per ogni problema. Per esempio la linea AQUA-SYSTEM è stato creato per chi ha problemi di disidratazione, ispessimento cutaneo e alterazione del ph. Il suo sistema avanzato, offre un trattamento idratante, ecoprotettivo e di rafforzamento delle naturali difese cutanee. DERMO28 trovate tutta la linea e potete scegliere in base al vostro problema cutaneo.

Tuttestetica trovate tutti i brand che la ditta distribuisce 

16 commenti:

  1. mi incuriosisce molto la crema soffice..che belle queste confezioni...banale e scontato dire che sarebbero un ottimo presente per Natale..

    RispondiElimina
  2. ho la crema soffice mi piace un sacco e ha un profumo delicato.

    RispondiElimina
  3. anche a me incuriosisce molto la crema soffice.bisogna provarla

    RispondiElimina
  4. belle confezioni e le hai presentate molto bene grazie

    RispondiElimina
  5. Che linea favolosa *_* nutriente come piace a me, il tonico hai ragione tende a seccare la pelle, ma questo trio vincente è l'ideale anche per la mia pelle. Grazie perchè non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il marchio!
    grazie per la tua recensione come sempre molto dettagliata!!
    baci

    RispondiElimina
  7. non li conosco saranno ottimi prodotti dalla tua descrizione potrebbero essermi d'aiuto

    RispondiElimina
  8. Sonni Poppins ha sempre dei prodotti favolosi nel suo cassetto magico :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni volta che apro il cassetto penso: chissà cosa penserà simo del mio prossimo post

      Elimina
  9. non conoscevo questo brand. Grazie

    RispondiElimina
  10. Mi piace l'idea di lavare semplicemente il viso e pulirlo in modo facile... concordo con chi ha scritto che le confezioni sono molto eleganti.

    RispondiElimina
  11. sono prodotti ottimi ed efficaci secondo me i migliori provati fino ad ora^^

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.