mercoledì 21 novembre 2012

Meno borse e più pochette

Avete presente le occhiaie e le borse di Tony Capuozzo? Avete presente la faccia distrutta di Wendy in Shining? Avete presente i capelli di Annie Wilkies in Misery non deve morire?  Avete presente un qualsiasi film americano con la classica signora obesa e cellulitica?

Ieri mattina andava così. Pensavo proprio di non uscire di casa ma dal bar la chiamata è stata chiara: "Sonni, c'è un cappuccino chiaro e un cornetto integrale ai frutti di bosco pagati, vieni!!!" Embè? Potevo non andare? E allora che si fa? Occhiali da sole giganti e scuri? NAAAA fuori il cielo è più nero del nero e manco c'è la luce. Ok organizziamoci. Da dove comincio??? Una serie di 40 addominali e doccia. Una doccia al caffè è tutto ciò che mi serve. Finita la doccia, già mi vedevo meglio se non fosse per la "rifolata di vento" che mi ha praticamente ghiacciato gambe e schiena. Apro il cassetto, quel cassetto famoso che Simo paragona alla famosa borsa di Mary Poppins e prendo 3 prodotti.

- Bicomplex Anexa: è un trattamento studiato per attenuare e prevenire gli inestetismi della Cellulite. Ha un azione anti invecchiamento, agisce sulla circonferenza di cosce e glutei, diminuisce la buccia d'arancia, ottimizza il microcircolo. Idrata, compatta, dà tono ed elasticità.
è ideale per chi come me, fa una vita abbastanza sedentaria e sta tutto il tempo seduto o troppo in piedi. è una manna dal cielo per chi l'estate scorsa ha riposato troppo su una sdraio in spiaggia. Avete presente quando, tornando dalle vacanze estive, nonostante riposo e abbronzatura, vi ritrovate con l'elasticità della pelle non proprio al massimo? Bisogna resettare il metabolismo cutaneo, riequilibrare la circolazione e rimuovere le scorie metaboliche accumulate. Tanta acqua e Bicomplex.

Io l'ho applicata sul corpo massaggiando bene bene (tipo a voler sciogliere i nodi) il corpo. La pelle l'ho vista sin da subito idratata. l'ho spalmata pure la sera dopo la piscina. Stamattina la mia pelle la vedevo già rimpolpata (non aspettatevi miracoli il primo giorno però). Si spalma molto bene, non unge e si assorbe con molta facilità. lascia la pelle delle gambe leggermente lucide e non ha un profumo persistente. Mi ha risolto pure il problema della pelle secca e della desquamazione bruttissima all'altezza  degli stinchi (pelle secca che trapana pure i collant facendo un brutto effetto neve).

- Eyes cream Anexa, crema contorno occhi.Grazie al contenuto di caffeina, attenua le borse sotto gli occhi, mentre l'estratto di liquirizia ha l'effetto schiarente. Ha un'azione idratante e schiarente. Io l'ho messo sulla pelle del contorno occhi, ho massaggiato in senso rotatorio, insistendo sulle zone molto gonfie e viola. Ho trovato le borse "meno borse e più pochette".


- Nomak Serum Anexa che oltre ad essere una crema antietà, previene e schiarisce le macchie della pelle. è stata formulata senza profumi,conservanti per limitare i rischi d'allergia. è consigliato per chi è predisposto alla formazione delle macchie cutanee e  a chi si espone al sole, anche con la pelle particolarmente sensibile. Io l'ho applicata mattino e sera, usando poche gocce, picchiettando la pelle e massaggiando fino al totale assorbimento. Si assorbe in 3/4 minuti. Ho provato a pizzicare il viso stamattina e sembrava molto elastico e sano (chiaramente in un solo giorno non posso parlare di miracoli ma la vedo già più sana sicuramente di ieri). La confezione è pratica, un pò più grande dello smalto ma la forma è la stessa, con "pulsante" per tirare su le gocce (a differenza di altri sieri che hanno il contagocce classico a mo di "peretta"). Il profumo è strano ma non cattivo. è così pratico che potete metterlo nella pochette per il mare. Dona un abbronzatura uniforme. è indicato anche a chi fa le lampade.


Sono andata al bar e mi hanno fatto notare che avevo la faccia più riposata e meno da "sfattona". Anche il mio Michele mi ha fatto notare che quando mi curo sono molto più presentabile e bella.  Merito di Anexa.


Voglio ricordare a chi mi legge, che questi tre prodotti fanno parte di un kit che Anexa ha messo a disposizione per le mie follower  al costo di 44, 90 invece di 68 €. Per usufruire di questo prezzo vantaggiosissimo andate Qui e digitate il Cod. TRAX3O. Li otete acquistare anche singolarmente con uno sconto del 20 %.











25 commenti:

  1. proddti molto buoni , li sto testando anche io , la crema corpo è profumatissima e lascia la pelle morbida , gli altri 2 devo ancora testarli ma saranno ottimi anche loro ..

    RispondiElimina
  2. non avevo mai sentito parlare di questo brand i prodotti sembrano davvero ottimi :)

    RispondiElimina
  3. il siero antimacchie lo sto amando!spero faccia andare via la mia macchia sul viso che è con me da 2anni.

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti, sono particolarissimi, io non conoscevo questo brand :)

    RispondiElimina
  5. Sempre aggiornata sui prodotti di bellezza. Grazie

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo post, mi piace molto la tua ironia Sonia!!! E direi che il prodotto che non dovrebbe mancare nel mio cassetto è la crema occhi... da quando la mia piccolina ha deciso di mettere 2-3 denti tutti insieme la notte mi tiene sveglia moltissime ore e non ti dico che occhiaie al mattino...

    RispondiElimina
  7. Brand nuovo per me, sembra ottimo!

    RispondiElimina
  8. Si, il tuo cassetto è la borsa di Mary Poppins, ogni volta ne esce un rimedio infallibile!! :-)

    RispondiElimina
  9. non lo conoscevo, ottimo post ciao elena

    RispondiElimina
  10. mai sentito questo marchio...
    io non riesco a fare a meno della crema antiocchiaie,visto che la notte dormo pochissimo.

    RispondiElimina
  11. grazie, ottimo post... voglio provare questi prodotti al più presto

    RispondiElimina
  12. bellissimi prodotti! la crema antimacchie farebbe al caso mio...dopo l'esposizione solare estiva ho sempre un po' di iperpigmentazione e macchiette dovunque..è efficace?

    RispondiElimina
  13. Sembrano buoni come prodotti!!! Sicuramente da provare. Ottimo post :-)

    RispondiElimina
  14. voglio assolutamente provare il contorno occhi....

    RispondiElimina
  15. Li sto provando anch'io e fin'ora mi trovo bene,vedremo come andrà col tempo =)

    RispondiElimina
  16. Interessanti questi prodotti, non conoscevo questo sito :) grazie per la dritta :D Nuova follower, se ti va passa anche da me :) potremmo seguirci a vicenda :D

    RispondiElimina
  17. farebbero proprio al caso mio...ottimo post ^_^

    RispondiElimina
  18. NON CONOSCO QUESTO BRAND MA DA COME LI DESCRIVI BISOGNA PROVARE I LORO PRODOTTI GRAZIE

    RispondiElimina
  19. interessante questi prodotti ....da provare grazie

    RispondiElimina
  20. Grazie. Ottima idea regalo

    RispondiElimina
  21. wow wow wow... pr le mie borse sempre + valige

    RispondiElimina
  22. prodotti molto buoni da provare :)

    RispondiElimina
  23. beh se riesce a trasformare una borsa in una pochette, lo compro di sicuro ;)

    RispondiElimina
  24. non li conoscevo questi prodotti!
    promettono bene dalla tua recensione!!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.