mercoledì 24 ottobre 2012

Potrebbe essere peggio, potrebbe piovere

Giornate come queste non le auguro a nessuno, come non auguro a nessuno di incontrare, come è successo a me, gente pessima. Se fosse una situazione sentimentale di facebook sarebbe: Sonia è passata da "con la morte nel cuore" a "con l'odio nel sangue". Purtroppo va così. Dicono che più buio della mezzanotte non può essere ma il problema mio è capire se tutto questo che mi sta succedendo da un anno a questa parte si avvicina più o meno alla mezzanotte. Non dico le 23:45 ma almeno le 23. Stanotte il mio angelo era lì nella mia camera e mi osservava mentre mi tormentavo. Ennesima notte a stringere i denti per la rabbia, ennesima notte di lacrime amare. A strapparmi un sorriso c'è Federica, la new entry della mia vita. Credetemi, è nata alle 7:02 e alle 7:03 mi ha già rubato il cuore. è bellissima! Si lascia coccolare e smette di piangere se c'è zia Sonia. è un amore di bimba! La mattina mi sveglio e mollo tutto per andare a trovarla. è la mia nuova ragione di vita. A tormentarmi le giornate, oltre alle pessime persone c'è anche la novità ottobre 2012 ossia l'apparecchio ortodontico. Fastidio! Non mi fa parlare bene (c'è chi mi scambia pure per sordomuta) , non mi fa mangiare bene (stelline al formaggino a pressione) e mi crea imbarazzo quando mangio perchè si infila il cibo ovunque. Parliamo di cose interessanti. Stamattina mi è arrivato un pacchettino. 25 Campioni. 5 per ogni tipo. Visto che ero proprio curiosa di provare i prodotti, li ho testati tutti.

Shampoo nutriente olio di oliva Bjobj

Ideale per tutti i tipi di capelli. Nutre il capello dando forza e corposità. Con estratto di *Olivo, estratto di *Betulla, estratto di *Ortica, Pantenolo, Inulina, vitamina E. Il profumo è fantastico, e ne basta veramente poco. I miei capelli li ho trovati subito meglio e anche molto più lucidi del normale.

Balsamo districante olio di oliva Bjobj

Vorrei spendere due righe in più per questo balsamo, proprio perchè a differenza di altri prodotti di questa categoria, questo balsamo non sporca i capelli e non li appesantisce. è facile da applicare e da rimuovere e districa i capelli sciogliendo tutti i nodi. con olio di *Oliva, olio di *Macadamia, Pantenolo, vitamina E. mi ha lucidato i capelli perfettamente. Il suo profumo come con lo shampoo è squisitamente ottimo.

Doccia Crema Idratante Olio di Oliva Bjobj

Avete presente quella sensazione di pulito e profumato dei panni lavati dalle nostre nonne e lasciati ad asciugare al sole? E avete presente la seta e quanto è liscia quando provate ad accarezzarla? La mia pelle oggi dopo la doccia. Ho usato questo bagnoschiuma e in un attimo mi sono ritrovata avvolta da un profumo fantastico di olio di oliva. La mia mente è partita nei ricordi. Mi sono ricordata di quando ero piccola e i miei raccoglievano le olive per fare l'olio. Dei vestiti che profumavano di olive. Dell'olio appena prodotto messo sul pane caldo. Un profumo formidabile. Non fa molta schiuma e questo è un punto a suo favore.Da una sensazione di fresco.
 
Crema Corpo Protettiva Olio di Oliva Bjobj

Come per il doccia crema, anche lei lascia la pelle perfettamente liscia, morbida ed elastica. Dopo la prima applicazione ho sentito la pelle perfettamente nutrita. Con preziose sostanze vegetali quali burro di Karité, olio di Mandorle dolci, estratto di Tiglio e vitamine. 

 


Crema Mani Lenitiva Olio di Oliva di Bjobj

La prima crema mani che mi soddisfa davvero. Non mi brucia nonostante i taglietti che ho. Mi lascia le mani fenomenale, morbide e profumate. Poi ho notato che mi rinforza le unghie. Lo sto usando + volte al giorno proprio perchè è fantastica! Quando l'ho usata mi sono ricordata del campo di camomilla che c'era sulla strada della "pace", lo stesso profumo!


Che dire? Bjobj è fantastica. La amo.

Ve la consiglio e la consiglio a chiunque pretende il massimo.






15 commenti:

  1. non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembra abbia ottimi prodotti

    RispondiElimina
  2. l'olio di oliva e' ottimo...complimenti per la scelta!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo nemmeno io questo marchio..quindi grazie per le info...ps:spero che i tuoi tormenti presto riusciranno a scomparire e che tu posso trovare una maggiore serenità..

    RispondiElimina
  4. mi spiace per la tua non giornata , passera' vedrai .. x quanto riguarda le creme sembrano ottimi prodotti da come ne parli , da provare .. grazie per i consigli

    RispondiElimina
  5. mi spiace sonia..ma unadomanda mi nasce spontanea: alla tua età era proprio necessario mettere l'apparecchio?? ancheame anni fa l'avevano proposto e rinunciato..
    conosco ilbrand di cui parli ma nn li ho mai provati!

    RispondiElimina
  6. i figli ci san strappare sempre quel sorriso che ci sistema la giornata poco ma sicuro, forza e coraggio ok^^

    RispondiElimina
  7. O.o che nottataccia!!! mi dispiace...però dai,potrebbe essere peggio..potrebbe piovere!!!
    comunque ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  8. anche io apprezzo molto i prodotti all'olio di oliva..li ho provati di altre marche e quindi proverei anche questa..complimenti ho visto le foto di Federica ed è fantastica

    RispondiElimina
  9. grazie per i tuoi preziosi consigli! passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  10. Grazie per i consigli, non conosco questi prodotti ma mi hai incuriosita!
    Un abbraccio con l'augurio che presto possa passare questo periodo tormentato!

    RispondiElimina
  11. non conosco questo marchio ma da come ne parli sembra davvero ottimo...da cercare e provare grazie!

    RispondiElimina
  12. grazie non conoscevo questo marchio ma ora sono proprio tentata :)

    RispondiElimina
  13. Assolutamente da provare la crema mani :)

    Ps. dopo la tempesta esce sempre il sole :)

    RispondiElimina
  14. non ho mai usato questi prodotti ma mi incuriosisce.....

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.