lunedì 29 ottobre 2012

Modalità: oggi voglio stare spenta: ON!

Il cambio dell'ora non ha ancora rovinato la mia esistenza, anche perchè mi svegliavo a mezzogiorno normalmente e adesso mi sveglio alle 11. Bella la vita al sud eh? Sono ormai lontani i ricordi delle mie levatacce all'alba per andare a lavoro. Della sveglia alle 5 per farmi 6 km sotto la neve a piedi, o delle pedalate interminabili per aprire la cassa del supernercato alle 7. Adesso la mia vita è in standby. Avete presente la lucina dello standby? Ecco appunto lei! Oggi però questa lucina voglio tenerla spenta. Da due settimane ho cominciato il corso di difesa personale... BELLISSIMO. Ho abbandonato la palestra (oggi riprendo) e continuo con il nuoto. Nel frattempo Federica cresce a vista d'occhio e smette di piangere solo tra le braccia della sottoscritta. Oggi Ho dedicato la restante mattinata a me. Dopo una doccia calda, ho usato il mio buonissimo e profumatissimo Jamu Oil della World of  Beauty. Ve ne ho parlato qualche recensione fa ma è talmente buono che merita di essere ricordato ad ogni post.La mia pelle sembra rinata con questo olio. Poi il profumo è talmente persistente che ti fa star tranquilla per quasi tutta la giornata. Ieri sera non mi sono struccata, quindi, potete immaginare la faccia da panda di stamattina.Dopo aver lavato la faccia, mi sono accorta che veniva via pure uno strato di pelle secca. Ho deciso così di usare Hydra Peel Off Peeling della World of Beauty. Che dire? FANTASMAGORICA. Un esfoliante delicato per il viso, collo e decollétè. Rimuove delicatamente le cellule morte, lasciando la pele luminosa e pronta per l'applicazione della crema specifica. Io l'ho applicata così. Ho bagnato poco poco il viso e il collo e ho preso una noce di crema. L'ho applicata sul viso e ho massaggiato con movimenti circolatori fino allo completa asciugatura della crema. Poi risciacquato. Et Voilà! La pelle luminosa, elastica e senza segni evidenti o minimi di aggressione. Ho evitato di truccarmi perchè tanto sto a casa. Mi sono accorta che la world of beauty è entrata nella vita di tutti i giorni. Per esempio per truccarmi uso world of beauty, per lavarmi pure, per struccarmi pure! Amo questo marchio!


17 commenti:

  1. i prodotti wb mi piacciono davvero molto mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio, ma se ne parli così bene devo andare a curiosare un pò e magari comprare qualcosa :D

    RispondiElimina
  3. Non ho mai usato un esfoliante per il viso, ma direi che quello che hai usato tu è ottimo *_* per non parlare dell'olio, mi hai fatto venire una gran voglia di provarlo. Grazie per la tua recensione e ancora auguri per la piccolina :-)

    RispondiElimina
  4. non conosco questo marchio..pero' dal tuo post...la curiosità indubbiamente è venuta...mi metterò alla ricerca...:)

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti... anche io mi sveglio tardi la mattina ;-)

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio...bella recensione
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. bellissimo post non conosco questo marchio ,grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  8. Anche io voglio una pelle luminosa ed elastica *.*

    Ps. stavo per passare da te e tu nel frattempo sei passata dal mio blog. Mi hai letto nel pensiero? XD

    RispondiElimina
  9. non conscevo questi prodotti, sembrano fantastici da come ne parli, grazie per info!

    RispondiElimina
  10. interessante, non conoscevo questo prodotto!!

    RispondiElimina
  11. come darti torto, i prodotti WB sono davvero favolosi

    RispondiElimina
  12. bhè sembrano prodotti da avere assolutamente!!! ciao cara...io sono anni che sono in modalità stand by..ma sto bene così!

    RispondiElimina
  13. è davvero un brand ottimi e i loro prodotti sono fantastici.

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe tanto fare un corso di difesa personale ma non ne trovo nella mia città! Perché non scrivi un post sull'argomento? Tante donne potrebbero essere interessate! ^_*

    RispondiElimina
  15. conosco e concordo...ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  16. mi hanno parlato tutti benissimo di questi prodotti, dovrò decidermi a provarli anche io!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.