martedì 31 luglio 2012

Quando lo Scarpantibus chiama

Buongiorno,
è da più di un mese che non scrivo, un pò per via del caldo, un pò per via della poca voglia e un pò per via delle troppe cose da fare. Non ci sarebbero importanti novità. Il cesso che scrive resta cesso anche perchè per + di un mese non ha toccato trucco. In realtà delle novità ci sono.


Novità Numero 1 
Sono nuovamente a dieta. Si lo so, vi vedo già sghignazzare  perchè è la 354629479 volta che dico che sono a dieta e vedo già il mio "personal trainer" che mi dice:"tanto non ti credo" e quindi per la vostra felicità e la mia e soprattutto quella del mio Michele ho impostato la cosa in modo differente. Nel 2010 ho avuto un periodo di totale sfattanza e un bel giorno dopo l'ennesima giornata con il "cerchio" alla testa e il mal di stomaco postumi da sbronza ho deciso di non toccare alcol da agosto fino a capodanno. I bookmaers mi davano perdente alla prima settimana invece? Invece siamo ad agosto 2012 e non ricordo neanche più com'è fatta una bottiglia di qualsiasi alcolico. Bevo ogni tanto una Weiss che da buona tedesca è la mia preferita ma forse ne bevo un bicchiere ogni mese. Nel 2011 esattamente il due giugno ero a Roma con mamma e tra una sigaretta ed un'altra (figuriamoci non c'era il mio Michele a dirmi di non fumare) ho deciso di smettere. Non toccherò sigarette fino a quando me la sentirò. Siamo ad agosto 2012 e se non fosse per il fumo che mi fanno respirare i miei in casa, non saprei manco come è fatto il profumo del tabacco. Arriviamo alla dieta. Visti questi precedenti una bella mattina mi sono svegliata e ho detto: questa settimana ho mangiato pizza, bevuto cocacola, mangiato patatine fritte e addirittura 2 gelati al giorno. Basta, faccio un fioretto. Non essendo cattolica il fioretto l'ho impostato a modo mio. mancavano 18 giorni al viaggio e ho detto: PER 18 GIORNI è VIETATO MANGIARE PIZZA, GELATI E FRITTI. La vedo dura ma ce la farò. Come scrisse Deborah "sono forte e determinata"

Novità Numero 2
Ho parlato di viaggio. il 15 agosto c'è un aereo a Napoli Capodichino che porterà me e il mio Michele a fare un tour di 11 giorni nientepopodimeno che in Irlanda. Ci sono già stata in Irlanda ma questa volta ho il mio Michele accanto la guida in Italiano e il giro è molto più lungo e completo. Andremo a Dublino, Belfast, Giants Causeway, Galway,Letterkenny, Donegal, Sligo, Connemara, Isole Aran, Burren, Scogliere del Moher, Killarney, Ring of  Kerry, Cahir e ho chiesto se ci portano a Derry (LondonDerry) dove ho lasciato il cuore e mi hanno accontentato (forse perchè era già in programma.). Parto con i Viaggi del Toghiro che è il numero uno sui viaggi organizzati nel Regno Unito.Prima di prenotare con loro non ho dormito una settimana intera per controllare tutti i tour operator e tutte le offerte. C'era per esempio Boscolo che mi ha incantato ma alla fine da 1300 euro di base, dovevo aggiungere: ingressi, supplemento perchè il 15 agosto è festivo e questo e quello e la bretella e il bottone e chi + ne ha + ne metta si arrivava a 2100 a persona. Minchia oh sarà pure rinomato sto Boscolo ma 800 euro in più mi sembra un tantino esagerato.Con Toghiro poche parole, e tanti fatti. Io facevo le domande a Mimmo dell'agenzia e lui le girava alla gentilissima Francesca(secondo me sia Mimmo che Francesca mi odiano per le mie mille e uno domande). Mancano 15 giorni ma sembra un eternità.

Novità Numero 3
Ho rifatto il gel alle mani BLU ELETTRICO come mi ha suggerito l'amica di una vita Emanuela. Non è piaciuto a tanti ma a me e al mio Michele è piaciuto tantissimo. Molto estivo e fresco. Fra 10 giorni devo rifarlo però e non so che colore fare.

Novità Numero 4
Nell'altro post parlavo della Cosmethic. Riprendo a parlare di questo marchio (100% etico) perchè tra tutti i prodotti che ho usato della loro linea mi sono letteramente innamorata di un paio di cose. Prima della doccia ho preso il Vizio di usare la crema esfoliante. Ho provato Enzypeel Body Esfoliator della Cosmethic.Posso dire la mia sincera verità? è ESAGERATAMENTE BUONA. Quelli della Cosmethic secondo me neanche lo sanno quanto è buona quella crema. Ti lascia la pelle pulita, morbida, liscia, compatta, rimpolpata e chi più ne a più ne metta. La uso prima della doccia, i granelli vanno via senza fatica e poi quando ho la pelle asciutta  uso la Intensive Body Cream sempre della Cosmethic(prodotto di ultima generazione ideale per restituire tono e compattezza cutanea.è una crema ottima per rassodare ed elasticizzare la pelle). Dalle prime applicazioni mi sono trovata benissimo, anzi no vi sto dicendo una bugia. Inizialmente sembrava che mi rendesse la cellulite più visibile poi usandolo con costanza ho notato la differenza.





Novità Numero 5
Donne è arrivato il prodotto giusto. Da quanto tempo i vostri ragazzi, compagni, mariti e amanti non vi guardano e vi dicono " lo sai che oggi sei proprio bella" ? La colpa è mia. mi sono lasciata andare. Una bel giorno però, decido di usare l'acido jaluronico della Cosmethic. Il mio Michele fa lo squillo, io scendo e lui mi guarda e mi fa: "scusi lei, ha sbagliato auto. Io sto aspettando il mio ranocchio" Ha notato lui la differenza. L'acido Jaluronico si chiama Hyaluronic 3 gel e a differenza degli altri acidi jaluronici presenti in commercio questo è stato creato con 3 diversi pesi molecolari per poter dare differenti gradi di idratazione. Non parlo tanto per parlare. Parlano i fatti. Il mio Michele manco si accorge se taglio i capelli però si è accorto che il mio viso aveva qualcosa di diverso.









Novità Numero 6
Una mia amica mi ha fatto sapere che bottegaverde regalava un kit di benvenuto a chi faceva la tessera. Chiaramente mia mamma la tessera non ce l'ha quindi l'ho fatta a nome suo e visto che mi accompagnava il Mio Michele l'ha fatta anche lui. Il kit di benvenuto è bellissimo. Mi ricorda molto i takeaway Giappo/cinesi che si vedono nei film. Ci sono 5 prodotti dentro di una misura decente. Sono curiosa di provare la crema talco per i piedi. A proposito di piedi... I miei piedi fanno proprio impressione. tra alluce valgo e dita a martello, tra piede d'atleta e onicomicosi non ne esco viva. Qualcuno conosce qualche prodotto valido per renderli belli???






Prima di partire devo per forza tagliare i capelli e fare il colore. ah a proposito di partire. Si accettano scommesse: quante ore prima di partire la sottoscritta farà la valigia??? 24, 2 ore o 5 minuti prima??
Chiudo questo post ricordando alle mie follower che se vogliono acquistare i prodotti Cosmethic possono farlo  con uno sconto del 25% cliccando sul banner





30 commenti:

  1. ufff già finito?? speravo in altri punti...mi piace un sacchissimo leggerti :)

    RispondiElimina
  2. ma quanto sei carina!mi piace quello che scrivi,anche mia figlia va a dublino, però i primi di settembre,e ho visto che già da adesso fa abbastanza freddo,lo sapevi? ciao nuova follower!

    RispondiElimina
  3. ciao , che bello il tuo blog mi sono iscritta oggi a presto elena

    RispondiElimina
  4. Scoperto oggi il tuo blog e questo post mi ha così divertito che sicuramente tornerò a trovarti ed ora mi iscrivo si GFC! P.S. E poi adoro l'Irlanda! a presto. Sa

    RispondiElimina
  5. sei sempre divertentissima i prodotti cosmethic li conosco sono ottimi :)

    RispondiElimina
  6. troppo carino leggerti bravissimaa

    RispondiElimina
  7. rita aleppo31/07/12, 14:02

    bella l'Irlanda. Ma in tempi di crisi io farò il bagno nella vasca di casa mia.

    RispondiElimina
  8. ihihi ti metti a dieta te che vai in Irlanda? Almeno nn hai la prova bikini!! Belli i prodotti Cosmethic..anche io li ho provati e sono soddisfattissima..Bottega Verde ahimé nn ho ancora avuto modo di ritirare il box e figurati con la fortuna che ho quando arrivo io saranno già esauriti!!

    RispondiElimina
  9. bambolina e barracuda31/07/12, 15:16

    i prodotti cosmethic li vende la mia palestra quasi quasi provo l'acido jaluronico.

    RispondiElimina
  10. grazie per i tuoi consigli,proverò l'acido jaluronico e vedrò se avrà gli stessi effetti su un altro ranocchio!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. wow wow wow wow. Mi piace troppo come scrivi. vado di corsa da bottegaverde. ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  12. cosmethic è un marchio ottimo!

    RispondiElimina
  13. Bellissima recensione, non conoscevo questi prodotti ^_^ sei troppo simpatica! io non ho mai avuto problemi di dieta, anzi la dovrei fare per ingrassare, sono sottopeso e non salgo di un grammo... Ti auguro buone vacanze e divertiti tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  14. anche se scrivi dopo un mese poi ci riempi di nuove notizie sempre interessanti, e grazie per le dritte

    RispondiElimina
  15. ottima recensione ,mi piace , complimenti e continua cosi' sei simpaticissima..:)

    RispondiElimina
  16. Sei molto brava a scrivere e a dare consigli dono felice di avere un' amica così

    RispondiElimina
  17. Bel post, molto utili tutti i consigli e soprattutto il tuo modo di esprimerti è originale. complimenti!

    RispondiElimina
  18. è divertentissimo seguirti fai delle ottime recensioni e trovo sempre qualche prodotto interessante da poter provare grazie.

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti

    RispondiElimina
  20. pure io il mio ragazzo lo chiamo IL MIO ANDREA. buona vacanza

    RispondiElimina
  21. Elena La Runa31/07/12, 17:20

    simpatiche recensioni

    RispondiElimina
  22. voglio anch'io l'acido Jaluronico

    RispondiElimina
  23. bottegaverde ha finito i kit al paese mio. in compenso domani vedo di racimolare solcdi x l'acido jaluronico

    RispondiElimina
  24. ciao, leggerti è un piacere ed ora mi tocca provare quel gel favolso cambia faccia :)

    RispondiElimina
  25. che colore te li fai i capelli?

    RispondiElimina
  26. LO SCARPANTIBUSSSSSSSSSSSSS che tempi....

    RispondiElimina
  27. carmelita makeup01/08/12, 19:10

    voglio il gel miracoloso. Passi da me?

    RispondiElimina
  28. hihihii io sono alla seconda welcome box :D

    RispondiElimina
  29. dovresti scrivere più sepsso, ci manchi....

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un commento.